Lotito: "Abbiamo speso molto più di quanto incassato". Su Neto e Jordão…

Lotito: «Abbiamo speso molto più di quanto incassato». Su Neto e Jordão…

Lotito: ”Alla Lazio ho speso più di quanto ho incassato”

"La Lazio non ha investito il tesoretto?" L'utile di bilancio che ho annunciato? "Non c'entra niente". Lo ha dichiarato il presidente della Lazio Claudio Lotito a margine di un evento nella sede Rai di Roma. Ma c'è da aggiungere il monte stipendi e altre componenti, non è solo la spesa dei giocatori.

Lotito: "Abbiamo comprato talenti importanti. Compriamo la legna a uno e vendiamo a 300". "Secondo voi facciamo l'estrazione del lotto quando compriamo i giocatori?". Di investimenti. Mi auguro che il tifoso faccia questo, cosa che sta accadendo soprattutto nella Curva, che ringrazio per aver preso coscienza dell'operato di questa gestione, che non dimentica che la Lazio va amministrat non solo dal punto di vista storico sportivo.

STADIO - "Non c'è nessun dialogo, siamo stati rimandati indietro. Poi mi pare che i fatti abbiano dimostrato che quanto dicevamo era giusto: la miopia politica ha portato al fatto che Roma ancora oggi non ha degli stadi di proprieta'". Devo coltivare patrimoni e sentimenti comuni di tutti i laziali, che devono essere preservati e tramandati.

Altre Notizie