Mbappè vota Juventus: Può vincere davvero la Champions

Raiola su Neymar: Un regalo ai parigini, come Maradona a Napoli anni fa

Raiola: “Non esagerati i prezzi per Neymar e Mbappè: ricordate Maradona al Napoli?”

"Voglio aiutarlo a vincere il Pallone d'oro". Ancelotti è stato fondamentale per far decollare il nuovo Psg, facilitando l'arrivo di campioni come Ibrahimovic, Thiago Silva, Thiago Motta, Maxwell.

Lei è stato uno dei pochi la scorsa stagione a far gol a Buffon in Champions.

JUVE FAVORITA - "È strano perché si parla sempre di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco come principali favorite". Giocarci contro è difficile, un vero blocco. Verratti è tra i giocatori più apprezzati del classe 1998, ma non è il solo: "Apprezzo anche Buffon". Per segnare contro la Juve bisogna essere perfetti. Per me che sono agli inizi, giocare contro giocatori del suo livello è come realizzare un sogno.

Torna a parlare Mino Raiola e lo fa alla Gazzetta dello Sport in cui parla dei prezzi esorbitanti dell'ultima sessione di mercato che però, secondo il noto procuratore campano, sono nella norma, soprattutto i 222 milioni spesi dal PSG per Neymar.

Per seguire la diretta della partita e avere aggiornamenti in tempo reale su quello che accade in campo ci si potrà affidare al box sottostante fornito da Direttagoal.it che vi darà la possibilità di avere a completa disposizione ogni tipo di statistica inerente il match. "Gioco a calcio per confrontarmi sempre con i migliori".

Per un giocatore della sua età, il calcio italiano ha ancora un qualche fascino?

CALCIO ITALIANO - "Anche se sono giovane, sono cresciuto seguendo pure il Milan di Kakà e Shevchenko". L'Inter di Adriano. Per chi ama questo sport come me, il vostro calcio è mitico. "E sta rinascendo anche con i progetti ambiziosi come quelli di Milan e Inter". "E' successo ora con il Qatar che non se la passa benissimo, l'emiro ha fatto un'operazione che definisco geniale". A cominciare da Verratti e Buffon. E Dybala, davvero forte.

Altre Notizie