Mihajlovic smentisce Cairo: "Zapata? L'avremmo preso se fosse partito Belotti"

Torino Ansaldi si presenta

Torino, mossa a sorpresa di Mihajlovic: bella notizia anche per il calcio italiano!

Intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico dei granata, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi argomenti.

"Mi aspetto un Toro intenso e aggressivo, perché se giochiamo come a Benevento non vinciamo".

"Abbiamo un pubblico caldo e appassionato, poi dipende da noi invogliarlo a venire allo stadio. Mi sono trovato subito molto bene - ha concluso - sembra di essere in una bella famiglia".

"Ora c'è una settimana dura con 3 partite difficili: Sampdoria, Udinese e derby". I ragazzi sanno che questo non sempre basterà, ma fuori casa, anche se dobbiamo ancora crescere, comunque si vedono i miglioramenti. "E' sempre stata cosi'". A Genova ho lasciato tanti amici e la Sampdoria sarà sempre casa mia. C'è anche Ferrero tra le persone più care e sarà sempre così. "Io risposi il secondo e ci avevate ricamato sopra, ma vi dico che dopo la campagna acquisti di quest'anno Cairo è diventato il mio migliore amico (ride, ndr)". Comunque sui quattro attaccanti ci spero e hano grande responsabilità. Deve tornare ad essere quel trascinatore, che rincorreva sempre gli avversari, che tutti amavano l'anno scorso. Non è facile recuperare questo gap, in più ci sono squadre che sono più abituate di noi a stare ai vertici. "Solo che domani non accettiamo il gol dell'ex". Mi ricordo che l'anno scorso mi avevate chiesto se voglio più bene a Cairo o a Ferrero. Ora tutti si aspettano un gol e una grande prestazione in ogni partita: non è possibile, però, e lui deve stare sereno, giocare per la squadra senza perdere la sua generosità.

Si prosegue con una presentazione in vista della partita di domani: "La Sampdoria ha venduto molto ma ha dei buoni giocatori, un allenatore molto preparato, dei giocatori da centrocampo in su che ti possono mettere difficoltà. Si allena bene e sta riprendendo quella rabbia e forma che aveva l'anno scorso".

Altre Notizie