Primavera Milan, Gattuso: "Non è tutto da buttare"

Primavera 1 e 2

Campionato Primavera 1, Milan-Inter: formazioni ufficiali

Non inizia nel migliore dei modi la stagione del Milan Primavera. Dopo quella alla prima giornata contro il Sassuolo, i giovani rossoneri hanno perso il derby contro l'Inter per 3-0. Unico vero acuto dei padroni di casa che al 32′ subisco il raddoppio ancora una volta con Odgaard che salta un avversario e trafigge il portiere.

Milan - Inter Primavera promette spettacolo e tensione, con le due squadre che arrivano a questo appuntamento con stati d'animo diametralmente opposti. Il tris arriva al 72′ con il danese che sfrutta un cross di Rover deviato da un difensore milanista. Da lunedì il tecnico dovrà lavorare molto sulla difesa in vista della delicata trasferta di Bologna.

MILAN: Guarnone, Negri, Campeol, Sportelli, El Hilali, Paletta, Gabbia, Pobega, Larsen, Zanellato, Forte. A disp. Soncin, Bellodi, Merletti, Barazzetta, Sala, Brescianini, Murati, Finessi, Siani. Dai Pulcini fino agli Allievi, passando per i Giovanissimi, Milan - Inter non è una partita come le altre. A disp. Tintori, Van den Eynden, Bettella, Zappa, Gavioli, Gnoukouri, Dekic, Morola, Mutton.

Altre Notizie