Ragazza di 16 anni scompare da casa. Ore di ansia nel Brindisino

Mina Ardone

San Vito dei Normanni: scomparsa ragazza di 16 anni Nessuna traccia di Mina Ardone da cinque giorni. L'adolescente risiede a Grottaglie con la madre

L'adolescente è scomparsa dalla casa del padre a San Vito dei Normanni domenica scorsa e, dopo vari tentativi di ritrovarla in maniera autonoma, i familiari e gli amici hanno deciso di lanciare appelli pubblici oltre che sporgere denuncia di scomparsa ai carabinieri. La minorenne era accompagnata dal fidanzato, un 21enne residente in un paese in provincia di Lecce. Già in passato la ragazza si era allontanata da casa, l'ultima volta lo scorso 30 agosto, rimase fuori per tre giorni ed era stata ritrovata a casa di amici. Genitori, parenti e amici avevano diramato l'appello sulla scomparsa chiedendo a chiunque l'avesse vista di rivolgersi ai carabinieri o alla famiglia.

La Puglia, tristemente nota in questi giorni per l'omicidio della sedicenne Noemi, è nuovamente sulle pagine di cronaca per la scomparsa di un'altra giovane ragazza: Mina Ardone, anche lei di soli 16 anni. Il padre, che risiede a San Vito dei Normanni, ha formalizzato la denuncia.

Altre Notizie