Replica Un, due, tre Fiorella prima puntata: Streaming su Rai Replay

'Un, due, tre... Fiorella!', al via il programma della Mannoia:

Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show

Ma quella che vedremo sarà per molti una Fiorella inedita. In realtà quello di oggi è il primo di due appuntamenti.

“Questa è lultima follia nella quale mi sono imbarcata” confessa trepidante la cantante di “Quello che le donne non dicono” “il sabato sera su RaiUno è un impegno gravoso e se penso al passato e agli show che hanno fatto al storia della tv mi vengono i brividi. Fiorella, il primo one woman show di Fiorella Mannoia in onda in prima serata su Rai 1 sabato 16 settembre 2017.

"Non è un concerto ma uno spettacolo, quindi è giusto che ci sia spazio anche per le canzoni di altri e omaggi al nostro patrimonio musicale storico spiega Abbiamo pensato a questo spettacolo come un'onda emotiva, ci saranno momenti in cui ci si diverte, si riflette, ci si commuove". Saranno due serate all'insegna delle emozioni, del divertimento e della riflessione.

La Mannoia, dunque, potrebbe tornare ancora una volta sulla rete ammiraglia della tv di Stato per un altro spettacolo in prima serata e, in tal caso, Andrea Fabiano ne sarebbe molto felice: 'Se Fiorella avrà voglia di continuare, noi ne saremo molto contenti'. In questa prima puntata gli ospiti saranno Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri. "Gli ho detto che non avrei potuto fare questa esperienza senza di lui". Invece nella seconda Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Tutti gli ospiti lasceranno un loro ricordo su un muro, parte integrante della scenografia. "Perché i muri - dice Mannoia - non devono essere considerati solo elementi di divisione". “Se potessi farlo io ci stamperei sopra un bel non accettate sogni dagli sconosciuti” conclude lincontro stampa una Mannoia in gran forma e pronta al tritacarne degli indici dascolto.

Fiorella Mannoia è una delle signore della musica italiana, artista raffinata dalla voce di velluto che riesce come poche a smuovere l'anima dell'ascoltatore.

Altre Notizie