Samsung rilancia nel giorno dei nuovi iPhone: "Nel 2018 uno smartphone pieghevole"

Le vendite di Galaxy Note 8 sono le più veloci di sempre note8 ts 009 TechNinja

I pre-ordini sono incredibilmente veloci

Nel giorno in cui Apple svelerà i nuovi iPhone, Samsung alza l'asticella preannunciando, per il 2018, l'arrivo uno smartphone pieghevole.

"Galaxy Note pieghevole" il leak sta rimbalzando da una parte all'altra del web, il leaker che avrebbe scatenato questa situazione sarebbe DJ Koh presidente della divisione mobile di Samsung.

La nostra roadmap prevede l'adozione di un display pieghevole. Prevediamo che questo possa avvenire già dal prossimo anno. E ovviamente i pre-ordini del Note 7 iniziarono prima che si sapesse dei suoi problemi alla batteria che portarono al suo ritiro dal mercato.

Il dispositivo telefonico Samsung Note 8 è certamente uno dei più stimati ed apprezzati di sempre: si tratta, infatti, di un device che ha delle caratteristiche davvero molto speciali e che potrebbe essere il risvolto positivo di tutto ciò che è accaduto con la gamma Note nell'ultimo periodo.

Secondo Korea Herald il Galaxy X1 dovrebbe possedere un display pieghevole da 5.5 pollici ed appoggiato su una specie di base e grazie alla flessibilità di display e scocca lo smartphone si dovrebbe trasformare in un tablet di 7 pollici.

"Il nostro obiettivo è lanciare uno smartphone della linea Note con display pieghevole l'anno prossimo", ha detto il manager, precisando tuttavia che l'ingresso sul mercato avverrà solo quando il dispositivo sarà pronto.

Altre Notizie