Scontro con un camion Morti due ventenni

Schianto nella notte, morti due ventenni vicentini

Scontro con un camion Morti due ventenni

Gravissimo incidente nella notte, intorno alle due, sulla Valsugana a San Giorgio in Bosco (Padova): 2 le giovani vittime nel tremendo schianto avvenuto proprio davanti alle scuole.

Chiara Maschio, 21 anni, di Bassano del Grappa (Vicenza) morta alla guida dell'autovettura nell'incidente di San Giorgio in Bosco. Nessuna conseguenza invece per l'autista del mezzo pesante. L'auto sulla quale viaggiavano i due si è scontrata contro un camion che procedeva in senso opposto.

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata terribile. Sono morte due persone che si trovavano all'interno dell'utilitaria e una terza persona è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8 di mercoledì. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del sinistro e dovrannno ora ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, mentre la polizia stradale ha assicurato la viabilità della strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Cittadella e Padova intervenuti anche con l'autogru.

Altre Notizie