Selvaggia in clinica, Francesco: "Chiamo e non risponde, non avrebbe dovuto ritoccarsi"

Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island

Francesco Chiofalo Instagram: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla”

Le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono servite per vedere le prime esterne dei nuovi tronisti che hanno cominciato a conoscere i loro corteggiatori, anche se Sabrina Ghio ancora una volta ha confermato come il suo uomo ideale sia il collega Mattia Marciano.

Anticipazioni Uomini e Donne Gossip e News Temptation Island - Secondo le anticipazioni di U&D il filmato di cui parla Filippo si rivela uno scherzo, ma non è uno scherzo invece la presenza di Carmen - tentatrice di Alessio - che si dice contenta di averlo aiutato a capire chi voleva veramente. La notizia è giunta all'orecchio anche di Francesco che su suo profilo Instagram non ha perso l'occasione per dire ciò che pensa al riguardo.

La Roma dunque dopo aver gonfiato le labbra con filler di acido ialuronico, si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno; la ragazza ha raccontato con tranquillità sui social i motivi della sua scelta, e nonostante la sua sincerità, a molti non è proprio piaciuto che l'ex fidanzata di Chiofalo abbia deciso di fare questo passo.

Selvaggia ha fatto sapere di essere ricoverata in clinica per rifarsi il seno. Per me lei è bellissima così senza ritocchi e non doveva cambiare nulla ma io non sono contro la chirurgia estetica. Mentre il Chiofalo vorrebbe ricucire i rapporti con la sua ex, la Roma non pare averne alcuna intenzione e si sta dedicando a se stessa, anche con alcuni cambiamenti a livello fisico.

In un primo momento, Selvaggia non ha commentato. Direttamente dall'ospedale la romana non solo ha dato dell'attore al suo ex ma lo ha accusato di aver rovinato uno dei giorni più belli della sua vita: "Fai sempre il furbo".

Selvaggia Roma, protagonista dell'amato reality estivo di Canale 5, Temptation Island, è stata al centro di un'accesa polemica con i suoi fan sui social per via della sua decisione di ritoccare chirurgicamente alcune parti del suo corpo.

Altre Notizie