Selvaggia Roma contro Asia Nuccetelli: "Non sono rifatta come lei"

Uomini e donne anticipazioni e news importanti novità nel programma

Francesco Chiofalo Instagram: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla”

Si è scatenata inoltre una seconda polemica; per rispondere ai commenti negativi, Selvaggia ha tirato in ballo Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina, dichiarando: "Esagerare troppo come esempio la figlia di Antonella?"

Come avevano anticipato loro stessi, a Uomini e Donne infatti sono arrivati Valeria Bigella e Alessio Bruno.

È ancora ben lungi dal concludersi la soap opera che ha visto schierati ai lati opposti della barricata Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Ci sarà presto un lieto fine o la telenovela è destinata a durare nel tempo? Che Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli fossero due estimatrici della chirurgia, è cosa nota, ma lo sconto parte da lontano. Alzatosi a Milano, in tarda mattinata, l'ex concorrente, uno dei più amati, del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha risposto ai messaggi dei fan con diversi video caricati nelle varie Stories e fatto un in bocca al lupo alla donna che è stata sua compagna di vita per circa sei anni.

Questa lafrase incriminata che Selvaggia Roma ha scritto sul suo profilosocial e che ha scatenato le ire della figlia di Antonella Mosetti che ha subito passata al contrattacco. Francesco dice chiaro e tondo: "Ragazzi è la mia ex sono indifferente, lei può fare quello che le pare, non deve dare più spiegazioni a me", ma aggiunge: "Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla del suo aspetto" per poi specificare: "Io non sono contro la chirurgia estetica, ma non reputo un seno piccolo un inestetismo".

I suoi followers chiaramente non si sono lasciati scappare l'occasione di criticare anche aspramente le scelte di Selvaggia che ha tanto pubblicizzato la sua nuova immagine tanto che lei ha deciso di contrattaccare. Causa scatenante della querelle, la chirurgia estetica e l'uso spropositato che fino a questo momento ne avrebbe fatto la figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente, insieme alla madre della prima edizione del Grande Fratello Vip.

La guerra dei lenticchi di Temptation Island continua colpo su colpo per la gioia di pettegoli e spettatori del reality show estivo sui sentimenti.

Altre Notizie