Star Wars Battlefront II: ecco i contenuti della beta

Star Wars Battlefront: Il season pass non è mai costato così poco, è gratis

Il season pass di Star Wars Battlefront ora è gratis

Come annunciato da Electronic Arts, la Beta di Star Wars Battlefront 2 avrà inizio il 4 ottobre per che coloro che abbiano preordinato il titolo, mentre diventerà liberamente accessibile a tutti gli interessati a partire dal 6 ottobre.

Durante lo scorso weekend, il thread di Reddit di Star Wars Battlefront II è diventato molto popolare sulla piattaforma, a seguito di una serie di leak trapelati. Inoltre, aveva condiviso dei dettagli sulla presentazione del titolo all'E3, azzeccandoci un'altra volta; per questi motivi, molti ritengono attendibili anche queste informazioni.

Le tre mappe che saranno presenti all'apertura effettiva della beta, i giocatori potranno rispettivamente affrontare i combattimenti su Theed, oppure spostarsi all'interno di una mappa spaziale su Fondor o ancora affrontare una battaglia su Takodana, direttamente da Il Risveglio della Forza.

Secondo Some_Info nella beta sarà presente anche la modalità Skirmish, basata su un gameplay co-op con mappe modificate e un sistema di punti in stile arcade. La modalità era presente anche nel primo capitolo e nella beta di Battlefront 2 sarà possibile provarla sia in modalità split-screen che in modalità online per 2 giocatori. Quindi i giocatori potranno vestire i panni di Rey, Darth Maul, Boba Fett e Han Solo. Il gioco invece uscirà il 17 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

Altre Notizie