Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, sempre insieme a Milano

Film horror e simpatici indovinelli, Stefano De Martino 'gioca' con Gilda Ambrosio: il loro amore milanese [FOTO]

Stefano De Martino, da quanto non lo vedevamo così?

Qui hanno cenato insieme ad amici ma loro sintonia è apparsa evidente, anche se questa volta è mancata la prova del bacio.

Chi pensava che quello nato tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fosse solo un flirt estivo, dovrà ricredersi perchè i due ragazzi sembrano avere l'intenzione di stare insieme ancora a lungo: questo è quello che emerge dalle ultime paparazzate che hanno per protagonisti il ballerino e la giovane stilista. Per il momento i due piccionicini non hanno voluto rilasciare alcuna intervista o dichiarazione circa la loro storia d'amore che sembra essere nata e procedere a gonfie vele, però l'affetto tra i due sembra davvero incontenibile. Tanta voglia di divertirsi, e tra una portata e l'altra eccoli giocare a "Chi sono io?". La coppia, abbracciata per le vie della capitale, si è recata insieme a vedere un film horror, in seguito al quale ha raggiunto alcuni amici in un locale cittadino. Gilda e Stefano De Martino si appiccicano in fronte un biglietto con su scritto un personaggio e devono provare ad indovinare i reciproci personaggi.

"Per amore di Gilda, il ballerino nell'ultimo periodo ha snobbato Roma, dove si è trasferito, e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano".

Negli scatti pubblicati da Chi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio appaiono felici e sorridenti prima a passeggio per Milano e successivamente in un noto ristorante della città meneghina.

Altre Notizie