Stefano D'Orazio ha detto sì nel giorno del suo compleanno

Si è sposato Stefano D'Orazio

Stefano D'Orazio dei Pooh si è sposato. Il batterista 69enne ha detto sì a Tiziana, di 22 anni più giovane

A 69 anni, Stefano D'Orazio dei Pooh ha detto sì alla compagna Tiziana Giardoni, più giovane di lui di 22 anni. A festeggiare insieme a loro c'erano Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e, a sorpresa, Barbara d'Urso nel ruolo di testimone di nozze. La cerimonia, che si è svolta nella prestigiosa cornice di Villa Aurelia a Roma, ha visto la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Francesco Facchinetti, il maestro Mazza, Giampiero Ingrassia, Manuel Frattini, Paolo Ruffini, Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Fabrizio Angelini, Michele Renzullo e molti altri.

Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni si sono sposati dopo circa 10 anni di fidanzamento. Le telecamere della trasmissione, naturalmente, hanno immortalato l'evento. Raccontano di essersi conosciuti a una cena a casa di amici e di essersi innamorati gradualmente, svelando i reciproci sentimenti al termine di una romantica vacanza a Pantelleria. "Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso "Sì" di Stefano è stato veramente emozionante - ha scritto Roby su Facebook -". I colleghi e gli amici della coppia hanno fatto gli auguri ai neo sposi anche attraverso i social network.

Il battterista dei Pooh, intervistato di recente dal settimanale DiPiù, ha dichiarato: "L'anno prossimo compirò 70 anni (.) e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all'amore che mi lega a Tiziana".

Altre Notizie