Terminator 6 ignorerà completamente gli avvenimenti di Genisys

Terminator 6 ignorerà completamente gli avvenimenti di Genisys

Terminator 6 ignorerà completamente gli avvenimenti di Genisys

Arnold Schwarzenegger ha preso parte recentemente all'evento An Experience With Arnold Schwarzenegger presso l'hotel Hilton Metropole di Birmingham, in Inghilterra e, nel corso dell'incontro con i fan, ha condiviso dei minimi, ma interessantissimi dettagli sul nuovo Terminator che verrà prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller entrato ufficialmente in fase di pre-produzione. Non ci sarà Robert Patrick, nonostante la sua volontà di comparire ancora nel franchise.

Il titolo definitivo, ovviamente, non sarà Terminator 6 anche perché ignorerà, come ampiamente prevedibile, i fatti di Terminator - Genisys. Il regista si occuperà di produrre la nuova serie di film in collaborazione con David Ellison di Skydance.

Nella saga i Terminator sono cyborg, ideati dall'intelligenza artificiale Skynet, un supercomputer che, acquisitando autocoscienza, si pone come obiettivo la distruzione del genere umano. La serie di film è indissolubilmente legata a Arnold Schwarzenegger, che è stato il primo e più famoso interprete di un Terminator.

Altre Notizie