Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati

Ernesto Russo- Laura Laureti

Uomini e Donne: flirt tra due nuovi tronisti? Lo scoop fa tremare Maria De Filippi

Questo sì che è un vero scoop: solitamente i protagonisti di Uomini e Donne vanno in trasmissione per trovare, tra una schiera di corteggiatori e corteggiatrici, la loro anima gemella.

Il matrimonio di Tina Cipollari con Kikò Nalli sarebbe giunto ad una triste svolta: dopo più di dieci anni da marito e moglie, coronati dalla nascita di tre figli, tutti maschi, i due si sarebbero separati. Sabrina sembra essere attratta dal suo collega Mattia, che non esiterebbe a ricambiare il sentimento, secondo i meglio informati. La dama torinese durante le prime registrazioni del trono over ha spiegato che con Marco Firpo la relazione, inziata a maggio 2017, si è interrotta poche settimane dopo; infatti la Galgani sembra essersi già consolata grazie alla vicinanza di un nuovo cavaliere arrivato a corteggiarla, Gianfranco Corbu.

Laura Laureti ed Ernesto Russo

Entrambi sono due volti già noti agli affezionati delle trasmissioni di Maria De Filippi. Una delle opinioniste del programma di Uomini e Donne più amate ma anche criticate è senza dubbio Tina Cipollari, che ha recentemente rilasciato un'intervista al settimanale NuovoTv raccontando un particolare molto intimo della sua vita privata. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Kiko corteggiava un'altra donna.

Tuttavia resta ancora un altro dibattito: infatti la solita Sabrina Ghio ha ammesso senza nessun timore che ha avuto un debole in passato per Mattia Marciano, ed arrivò addirittura a sperare che la Desirèe Popper non lo scegliesse. Si tratta di Sabrina, Paolo, Alex e Mattia. Quest'estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Faranno finta che non sia successo niente, oppure decideranno di darsi un'opportunità e abbandoneranno il trono?

Altre Notizie