Tre Italia unisce il mobile con la Fibra o l'Adsl: le novità

Tre unisce fisso e mobile: fibra a 1000 mega e sim prepagata a 19,90 euro

3 Italia esordisce nella telefonia fissa

Anche il marchio 3 segue la sorella Wind e punta tutto sulla convergenza tra telefonia mobile e telefonia fissa. In alternativa alla mancata copertura in fibra l'offerta Wind Home prevede anche la stessa promozione in ADSL. Intanto diamo un'occhiata alle nuove offerte di 3 Italia per la linea fissa.

Oltre al contratto di telefonia fissa che aggiunge chiamate illimitate in Italia, Europa, e Nord america (si paga solo lo scatto alla risposta), i clienti Tre Italia godranno inoltre sulla propria sim telefonica di 1000 minuti verso tutti, 200 sms e 2GB di traffico dati in 4G. È tuttavia possibile usufruire delle offerte ALL-IN scontate del 50% e Casa3 Special. Il costo è di 17,90€ per i primi 12 rinnovi. Da registrare che i prezzi sono bloccati per i già clienti 3 che hanno una sim attiva da almeno un anno e per gli utenti ADSL Infostrada che decidono di passare a Fibra.

L'attivazione della rete fissa e della sim prepagata è gratuita e non è possibile associare alcun smartphone alla scheda con opzione All-In Fiber.

Altre Notizie