Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre e Federica Benincà beccati insieme

Temptation Island, Selvaggia in ospedale: le parole di Francesco

Francesco Chiofalo Instagram: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla”

La giornata è stata rovinata dall'intervento di Francesco Chiofalo che sui social ha accusato Selvaggia di volersi sottoporre a questi interventi ma senza averne bisogno, lui l'ha sempre amata così com'era. Francesco ha raccontato di essere ancora innamorato di Selvaggia e di voler recuperare il loro rapporto ma per ora la bella romana sembra ferma nella sua decisione. La notizia è giunta all'orecchio anche di Francesco che su suo profilo Instagram non ha perso l'occasione per dire ciò che pensa al riguardo.

Dopo le registrazioni di ieri del Trono Over, con la sorpresa di Gemma Galgani che non ha ancora abbandonato la pista Marco Firpo ma intanto è uscita con il nuovo arrivato Gianfranco e fli ha anche dato un bacio, oggi (8 settembre) è in programma la seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con una puntata che si annuncia intensa.

A quanto pare, la Roma lo ha escluso dalla sua vita: dopo ben sei anni d'amore, il personal trainer ha confessato ai suoi sostenitori che la sua ex lo ha 'bloccato' sui social e non le permette neanche di telefonarle. Francesco dice chiaro e tondo: "Ragazzi è la mia ex sono indifferente, lei può fare quello che le pare, non deve dare più spiegazioni a me", ma aggiunge: "Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla del suo aspetto" per poi specificare: "Io non sono contro la chirurgia estetica, ma non reputo un seno piccolo un inestetismo".

La guerra dei lenticchi di Temptation Island continua colpo su colpo per la gioia di pettegoli e spettatori del reality show estivo sui sentimenti.

Dopo le punturine alle labbra, Selvaggia ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per diventare più prosperosa. Penso però che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo.

Altre Notizie