Vip ai fornelli, riparte Celebrity MasterChef: svelati i concorrenti

Celebrity Master Chef 2 ecco il cast ufficiale

Celebrity MasterChef: ecco il cast completo della seconda edizione!

Dopo il successo della prima edizione, Sky è pronta ad ospitare anche Celebrity Masterchef 2 e prima di passare all'opera tra fornelli e prove in esterna ha pensato bene di far felici i suoi abbonati annunciando la lista dei vip in gara. E qualche ora fa sono stati diffusi i nomi dei partecipanti del programma. Una sola cosa, però, li accomuna: la passione per la cucina.

La seconda stagione di Celebrity MasterChef vedrà come protagonisti 12 personaggi del mondo dello spettacolo, equamente suddivisi tra uomini e donne. A sfidarsi saranno dodici personaggi del giornalismo, dello spettacolo e dello sport, a tal proposito partiamo da Lorenzo Amoruso, ex calciatore e ora dirigente sportivo, Margherita Granbassi, campionessa olimpica, Andrea Lo Cicero, il campione di rugby, Daniele Tombolini, arbitro e imprenditore.

Volti della tv, dello sport e della musica saranno giudicati dalla severa giuria composta dagli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e dall'immancabile Joe Bastianich. Ma non solo, tra i volti noti anche la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, l'intramontabile cantante Orietta Berti, l'attore Davide Devenuto, l'astronauta Umberto Guidoni, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, e la cantante Anna Tatangelo.

La nuova edizione del talent torna sui nostri schermi la prossima primavera del 2018, come sempre su Sky Uno durante la prima serata del giovedì. Le riprese sono appena iniziate a Milano e i telespettatori sono già in attesa di scoprire chi prenderà il posto di Roberta Capua, vincitrice della scorsa edizione.

Altre Notizie