Vogue for Milano #VFNO2017

Luisa Spagnoli				Mia Bag				Moncler				Gallo				Hydrogen				Baldinini				Patrizia Pepe

Luisa Spagnoli Mia Bag Moncler Gallo Hydrogen Baldinini Patrizia Pepe

Ci sarà il nuovo Fashion Cinema, con la proiezione di Through my Eyes episode 2 - Women's View al Montenapoleone VIP Lounge; la mostra fotografica The New Beautiful, allestita nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi; la seconda edizione di QVC Next/The Fashion Edition, il programma che supporta i giovani talenti del Made in Italy, e molto altro. E lo fa con due novità: la prima è il nome, che si trasforma in "Vogue for Milano", a sottolineare il rapporto strettissimo con la città.

Un fitto programma ricco di appuntamenti, negozi aperti, vendite speciali e cocktail party che animeranno la vita notturna milanese, a partire dalle 17 fino alle ore 22.

Ma la notte dello shopping fortemente voluta da Franca Sozzani a cui il Direttore di Vogue Italia, Emanuele Farneti, tributa il grande successo, continua ad essere occasione per fare del bene.

Quest'anno i proventi saranno destinati a un progetto di riqualificazione delle periferie della città: in particolare, è prevista la realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio - progettata da Renzo Piano - che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.

Da t-shirt a bracciali, passando per portachiavi e mini-bag, ecco tutte le edizioni limitate e gli eventi fashion da non perdere. Ci sarà anche un concerto gratuito, dove, sarà presente, Liam Gallagher, l'ex membro degli Oasis, ma anche Omar Pedrini e la cantante Madison Beer.

Altre Notizie