X Factor 11: Conferenza stampa della nuova edizione del programma

Mara Maionchi giudice X Factor 2017

Mara Maionchi torna a X-Factor: «Mio marito mi tradiva, io giocavo d'azzardo»

Anche quest'anno il programma manterrà il suo giorno di programmazione e anche la rete che ha portato tanta fortuna ad XF nel corso delle edizioni precedenti, tutte di grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti.

Oggi è avvenuta la presentazione della nuova edizione di X Factor 2017 e durante la conferenza stampa sono stati rivelati nuovi particolari riguardo X Factor 11.

Anche quest'anno non mancherà lo Strafctor e appena terminata la puntata del live Elio si collegherà da un non ben precisato studio per coinvolgere gli eliminati e chiacchierare divertendosi e divertendoci su quello che è accaduto in puntata. Mara Maionchi aveva contribuito a lanciarlo quando nel 2008 era un programmino di nicchia di Rai Due.

A proposito di nuove partnership e dirette televisive, per la prima volta, quest'anno X Factor verrà trasmesso in diretta radiofonica su RTL 102.5.

Ci saranno sei puntate dedicate alle selezioni, le audizioni a Pesaro e Torino con ospiti Gaia Gozzi, Urban Strangers, Michele Bravi, Giusy Ferreri e Soul System, tutti artisti nati dal format. Levante ha svelato che è stata spietata con tutti i concorrenti che volevano imitare Whitney Houston mentre Manuel Agnelli ha svelato che non gli piacciono le persone che recitano il proprio ruolo invece di viverlo. E poi l'ingresso ai 12 posti della gara live che parte il 26 ottobre.

Il Daily comincerà dal 19 ottobre condotto da Aurora Ramazzotti ancora alla guida del Daily. Ma non scordiamoci che le novità devono essere i giovani talenti che si presentano. Non vogliamo sederci su quello che è stato. "Il futuro? Ho un accordo con Sky, parleremo di tutto", ha detto Cattelan rispondendo ai giornalisti durante la conferenza stampa. Manuel Agnelli dice "Vogliamo raccontare la musica indipendentemente dai numeri".

Le nuove donne sono impegnative e sono molto contento del fatto che ci sia Levante, è un segnale forte che viene da un ambiente molto simile al mio.

Manuel Agnelli ha poche passioni nella vita oltre la musica.

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! "Ho avuto carta bianca su tutto, ho scelto secondo il mio istinto e i miei gusti".

Altre Notizie