El Pais: "Barbara D'Urso scarica Gerard Butler per il giovane Stefano Sala"

Stampa spagnola:

Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato? Per “El Pais” è Stefano Sala

L'addio all'attore di Hollywood sembrerebbe merito dell'arrivo dell'affascinante Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello.

La notizia di El Pais. Innanzitutto El Pais ha dato per scontato che la conduttrice abbia avuto una storia con Butler, in secondo luogo il prestigioso giornale iberico ha anche dato per certo il passaggio dall'uomo maturo al toy boy. Il periodo estivo l'ha vista infatti particolarmente al centro del gossip per il presunto flirt con la star hollywwodiana Gerard Butler. La presunta frequentazione con Gerard Butler, attore di "300" ed ex di Madalina Ghenea, risale all'estate, quando la D'Urso e Butler vennero effettivamente avvistati insieme a Ischia, in quei giorni meta di un noto festival cinematografico.

Lo abbracciaBarbara D'Urso, archiviata la storia estiva con l'attore e produttore scozzese Gerarld Butler, avrebbe una relazione con il modello Stefano Sala, 27 anni - 33 in meno di lei -. Stefano è un modello, protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Guess. Poco tempo dopo, Giovanni Ciacci su Eva3000 dava i due come "inseparabili", tanto che Butler avrebbe addirittura regalato a Barbarella degli smeraldi. "L'attrice non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione". Dayane Mello, la bella indossatrice brasiliana che fu concorrente all'Isola dei Famosi (dove ebbe un breve flirt con Stefano Bettarini) resta la ex più nota di Sala, che è piuttosto riservato sulla sua vita privata: ufficialmente l'unica donna della sua vita al momento è la figlia Sofia, nata dalla relazione con la Mello, ma chissà che il giovane modello non sia davvero caduto vittima del fascino di Carmelita. Ma gli iberici in realtà non sono stati i primi, infatti il settimanale Spy di Signorini aveva già paparazzato i due piccioncini a Milano. Anche se la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito tutto, proprio attraverso uno dei suoi talk show, il dubbio che la relazione fra i due fosse stata realmente vissuta è rimasto; ora, però, El Pais scrive che lei lo avrebbe mollato per amore di Stefano Sala, molto più giovane di lei.

Altre Notizie