Foggia-Perugia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie B 2017-18)

Tutto sull’avversario del Foggia il Perugia

Serie B 9a giornata: programma, consigli e probabili formazioni partite del 13 ottobre

Alle ore 20,30 di oggi si giocherà Foggia-Perugia, che potrebbe eseguire in diretta radio e web a questo link. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati ai due pacchetti potranno acquistare il match in pay-per-view con il codice 408821. Nel prossimo turno entrambe le squadre saranno in campo sabato 21 ottobre alle ore 15:00: per il Foggia è in programma la trasferta di Cesena, il Perugia invece farà visita allo Spezia.

In ultimo, il presidente parla del confronto avuto tra la società ed il mister Giovanni Stroppa: "Tra noi e l'allenatore c'è stato un dialogo sereno, come già avvenuto in passato". Attenzione in singola al segno X (3,15) mentre considerando attacco e difesa dei due club, il Gol a 1,55 è un'ottima opzione in multipla. Domani arriva un Perugia reduce dalla netta sconfitta interna con la Pro Vercelli.

Senza elementi di primo piano come Del Prete e Pajac e con Volta reduce da influenza (soltanto la rifinitura di stamane rivelerà se il difensore sarà abile e arruolabile) il Perugia cerca una vittoria preziosa allo Zaccheria di Foggia per riprendere la marcia bruscamente interrotta nelle ultime due settimane. Indisponbile Agnelli a centrocampo, sostituito da Vacca.

Mister Stroppa recupera Floriano e Camporese.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Rubin; Deli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Beretta. Ballottaggi anche in mediana, dove i candidati a scendere in campo titolari sono Brighi, Colombatto e Bianco.

Per l'anticipo della nona giornata di Serie B le principali agenzie di scommesse propongono pronostici equilibrati.

Altre Notizie