GF Vip 2, Cristiano Malgioglio annuncia: Lunedì lascio la casa

Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante

Cristiano Malgioglio: “Lunedì ci sarà il mio colpo di scena, lascerò il 'Grande Fratello Vip'”

Pare che questa volta la novità della settimana riguardi Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione.

A quanto pare, la tensione si taglia con il coltello all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Ora il clima in Casa è sereno, dovuto dal fatto che i concorrenti risultano molto affiatati.

La scorsa sera, invece, si è assistita alla rivincita degli uomini, che così hanno potuto dire la loro sulle donne della casa, stilando la loro personale classifica, attribuendo un gradimento ad ogni donna in base all'aggettivo prescelto. Dopo un mese di reclusione forzata nella casa più spiata d'Italia, senza Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo con cui trascorreva la maggior parte del suo tempo, Cristiano Malgioglio comincia ad essere sempre più insofferente come ha confessato a Daniele Bossari e Gianluca Impastato.

Tutte queste volontà di voler abbandonare il gioco di spontanea volontà ha incuriosito il pubblico. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. E non me ne frega più niente.

"Qui le giornate sono molto lunghe e monotone". Che almeno ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Lunedì il mio colpo di scena sarà 'Da stasera io lascio il Grande Fratello'.

Nella casa del GF VIP non si parla soltanto di Soleil e Luca, in qualche modo spesso si fa il nome anche della persona che li ha fatti conoscere, Maria De Filippi. Apro la porta rossa e me ne vado via.

'Poi, più va avanti il Grande Fratello, più si è di meno e non puoi evitare niente' - ha spiegato - 'Non si può evitare che ci siano degli scontri. E' normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perchè è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio. La Rodriguez afferma: "Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco. Siete delle persone bellissime, non c'è una persona che è acida".

Altre Notizie