Gf Vip, Belen Rodriguez bacia Ilary Blasi: 'E' molto morbida'

Il vestito di Ilary Blasi (e il bacio saffico con Belén): GF scatenato

Grande Fratello Vip, bacio fra Belen e Ilary: quant'è vecchia la tv che si sente "moderna"

La showgirl ha soprattutto descritto il fratello come una persona che, essendo arrabbiato con se stessa, si lascia spesso andare a momenti di rabbia.

Una volta arrivata in studio per quello che doveva essere un saluto rapido, però, la bella Belén non ha saputo resistere alle provocazioni di Alfonso Signorini che, ricordando il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, ha invitato le due bellissime del piccolo schermo a seguire le loro orme a favore di camera. Dopo il polverone che si è alzato, infatti, nelle ultime settimane per le frasi offensive dei gieffini contro gli omosessuali, Signorini ha pensato che ci fosse proprio bisogno di mandare a tutti un messaggio di amore universale. Lacrime amare al Grande Fratello Vip, a lamentarsi è Cecilia Rodriguez che si sfoga con gli inquilini della casa a proposito del comportamento del suo fidanzato Francesco Monte.

La showgirl argentina si è presentata nella Casa del Gf per far visita ai suoi due fratelli minori, Cecilia e Jeremias, che, in queste ultime settimane, non se la sono passata troppo bene. E' stato un momento emozionante e strappalacrime che ha conquistato tutti.

Una mise seducente e un bacio saffico a favore di share: ecco gli ingredienti vincenti della puntata settimanale del Grande Fratello Vip che - tra una polemica e l'altra - continua con il suo ruolo da mattatore della prima serata su Canale 5.

Infervorato, ha cominciato poi a scandire ba-cio ba-cio e, con lui, anche il pubblico in studio. D'altra parte, poi, la Blasi ha riferito: "Sento ancora il brivido, avrei voluto che durasse molto di più". Senza enfasi, senza applausi, senza un paraninfo con gli occhi sgranati che si compiace di un'idea, vecchiotta sì ma che lo fa sentire avaaanti.

Altre Notizie