Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin chiede giustizia al GF Vip 2017!

Marco-Predolin-e-Gianluca-Impastato

GF Vip 2, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia: le parole di Marco Predolin

Da subito si è capito che si trattava di qualcosa di molto più pesante rispetto a quella detta da Marco Predolin.

Questa sera su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia, come sempre, ricca di sorprese e colpi di scena. Nel caso di Predolin sembra che ci sia stato un errore nella squalifica, in quanto la legge dice che insultare la Madonna o i santi non costituisce effettivamente bestemmia, in quanto non si tratta di Divinità.

Marco Predolin, dunque, nonostante apprezzi come uomo Gianluca Impastato afferma che la legge è uguale per tutti e come è stato squalificato lui deve essere squalificato anche il comico. Probabilmente anche ad Impastato verrà concesso di presenziare in studio, come accaduto a Predolin, grazie ad una piccola concessione fatta dalla redazione al regolamento.

Questa settimana in nomination, Lorenzo Flaherty in compagnia della sensuale Aida Yespica che, per la prima volta rischia l' eliminazione. Vedremo se la produzione del GF Vip 2 deciderà di prendere provvedimenti nei confronti di Gianluca Impastato oppure se reputerà che la frase pronunciata dal comico non è così grave da squalificarlo dal gioco. Tre personalità molto particolari che porteranno sicuramente scompiglio all'interno della casa più spiata d'Italia.

Giunti alla sesta settimana, il Grande Fratello haannunciato tre nuovi ingressi: la showgirl Carmen Russo, l'attrice francese Corinne Clery e l'opinionista televisivo lanciato da Maurizio Costanzo, Raffele Tonon. Tutti e tre, hanno già avuto modo di partecipare a dei reality show. La squalifica di Impastato ha sconvolto anche il pubblico che alle parole di Signorini ' la redazione non ha potuto fare a meno di squalificarlo' è insorto.

Altre Notizie