Hamsik: "Fantastico espugnare l'Olimpico due volte! Ora testa alla Champions"

Conferenza Manchester City-Napoli, Hamsik: “Sarà una partita bellissima”

Hamsik: «L'obiettivo è giocare bene per vincere, sarebbe importante fare punti»

Il capitano azzurro ha commentato la vittoria contro la Roma attraverso il proprio sito ufficiale: "Contro i giallorossi è stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadra". I sogni sono sempre quelli di vincere trofei importanti, ma domani sarà una partita importante per andare avanti e conquistare gli ottavi di finale.

Sulla rivincita per il Mondiale mancato: "E' una partita importante, quella di Champions forse è più bella perché sentire quella musica è emozionante". Queste le sue parole: "Confronto tra le due squadre più spettacolari d'Europa?" "Non me lo auguro per tifosi, vediamo". Gli obiettivi sono sempre quelli massimi, ovvero giocare bene e vincere: il Manchester City è mostruoso, ma possiamo fare bene. Sappiamo che non sarà facile, City è una squadra mostruosa ma possiamo fare bene. "Obiettivo è dare il massimo e passare il girone".

"La stampa internazionale chiede a Marek l'emozione di raggiungere il record di Diego".

Hamsik: Sarebbe bello segnare domani, il record non è un'ossessione.

Il mio sogno per domani?

"Domani è solo una partita delle 60 che ci aspettano". E' importante per noi e per i tifosi, sarà un match bellissimo che ognuno vorrebbe giocare. L'importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo. "Adesso dobbiamo pensare subito alla Champions League, martedì affronteremo il Manchester City che è una delle squadre più forti d'Europa". "Direi molta differenza. Da allora è cresciuto il City che è ancora più competitivo, ed è cresciuto anche il Napoli". Sono cresciute entrambe le squadre, vogliamo sempre migliorare. "Non sarà facile ma il Napoli è la squadra più forte con cui ho giocato".

Sulle precedenti sfide. "In Ucraina abbiamo meritato probabilmente di perdere, col Feyenoord poi abbiamo vinto 3-0 che è importante".

Altre Notizie