Il cinecomic Gambit ha ottenuto una data di uscita nel 2019

Ufficiale: il film su Gambit arriva nei cinema nel 2019!

Il cinecomic Gambit ha ottenuto una data di uscita nel 2019

Secondo il produttore Simon Kinberg i ritardi sono stati dovuti alla ricerca del giusto tono da conferire a un personaggio impegnativo come quello di Gambit, cosa che per Channing Tatum non è stata affatto un problema, in quanto ha affermato che l'attesa è stata la cosa migliore che potesse capitare al film.

Ed infatti, Deadline conferma che la Fox ha annunciato l'uscita statunitense di Gambit per il 14 febbraio 2019. Sembra quindi che, dopotutto, il film sul personaggio creato da Chris Claremont e Jim Lee arriverà davvero sul grande schermo.

Le informazioni sulla pellicola sono però ancora poche. Nei giorni scorsi alla regia di Gambit è stato accostato Gore Verbinski, regista della prima trilogia dei Pirati dei Caraibi, attualmente molte fonti lo danno in trattative ben avanzate.

L'annuncio, effettuato dalla Fox nella giornata di ieri, ci è utile per ricordare l'arrivo di numerosi altri film sugli X-Men nel 2018: New Mutants il 13 Aprile, Deadpool 2 il primo giorno di giugno, e X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre.

Altre Notizie