Il trailer di New Mutants, il nuovo film Fox degli X-Men

New Mutants sarà il film più dark della saga sugli X Men Sara12 ottobre 2017 Film0 Comments 0

New Mutants sarà il film più dark della saga sugli X Men Sara12 ottobre 2017 Film0 Comments 0

New Mutants non sarà l'unico film sugli X-Men targato 20th Century Fox del prossimo anno.

I Nuovi Mutanti sono pronti a scendere in campo. Insomma, pare che l'undicesimo film degli 'X-Men' imprimerà un brusco cambio di rotta alla saga dei mutanti.

Lo stile con cui la storia viene raccontata, fedele a quello originario del fumetto, segna sicuramente una svolta importante nella produzione cinematografica Marvel.

Non lo si intenda, però, come un tentativo isolato compiuto senza strategia: infatti, già in Logan il tono della narrazione si distacca dal classico mood supereroistico, per descrivere invece un Wolverine che acquista una sfumatura drammatica, investendolo con problemi e sensazioni tipici dell'uomo comune. Protagonisti della vicenda sono cinque giovani mutanti in fase di addestramento: Magik, Wolfsbane, Cannonball, Sunspot e Mirage. Gli altri ragazzi imprigionati sono llyana Rasputin/Magik, capace di teletrasportarsi e interpretata da Anya Taylor-Joy (vista in 'Split' e 'The Witch'); Sam Guthrie/Cannonball, che sa spararsi in aria ed è invulnerabile mentre lo fa (lo interpreta Charlie Heaton, visto in 'Stranger Things'); Roberto da Costa/Sunspot, che sa manipolare l'energia solare ed è interpretato da Henry Zaga ('Tredici'); infine Danielle Moonstar/Mirage, capace di creare illusioni a partire dai desideri e dalle paure delle persone (l'attrice è Blu Hunt, vista in 'The Originals'). Inizialmente sembrava che questa parte dovesse essere affidata a Rosario Dawson, ma dopo che le trattative si sono arenate, il ruolo è andato ad Alice Braga. Il film arriverà nei cinema ad aprile 2018.

Altre Notizie