Juventus-Lazio, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Probabili Formazioni Juventus-Lazio, Serie A 2017-2018: sarà guerra fra centravanti con Dybala-Higuain contro Immobile

Juve, occhio: ecco come (e con chi) può farti male la Lazio

Anche se i precedenti in campionato allo Juventus Stadium hanno sempre visto trionfare i bianconeri contro la Lazio, tutti i tifosi juventini hanno impressa nella mente la finale di Supercoppa Italiana di due mesi fa, quando la squadra di Simone Inzaghi conquistò il trofeo ai danni di una Juventus ancora in fase di rodaggio.

Dopo due settimane torna la Serie A è lo fa col botto: lo fa con Juventus-Lazio, primo anticipo dell'ottava giornata della massima serie.

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In difesa sicura una maglia da titolare per Lichtsteiner, non utilizzabile in Champions, Asamoah è in vantaggio su Alex Sandro mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Benatia e Chiellini. In attacco, invece, Allegri dovra' valutare le condizioni di Mandzukic (che pero' oggi ha lavorato in gruppo cosi' come Barzagli, ndr), chiamato a fare gli straordinari in Ucraina con la sua Croazia nonostante non fosse al centro per cento. A centrocampo c'è Khedira che si gioca il posto con Bentancur per affiancare Matuidi mentre in attacco Higuain sarà supportato da Douglas Costa, Dybala ed uno tra Cuadrado e Bernardeschi. In dubbio Mandzukic, pronto Bernardeschi. Recuperato Stefan De Vrij, accanto all'olandese ci saranno Patric e Stefan Radu, visti i contemporanei infortuni di Bastos, Wallace e Basta. Davanti Milinkovic-Savic e Luis Alberto supporteranno Immobile.

QUI LAZIO - Nessun problema per Inaghi che può schierare l'undici titolare: 3-4-2-1 con Strakosha tra i pali, terzetto difensivo formato da Bastos, De Vrij e Radu.

Altre Notizie