Lady Gaga, il concerto di Milano è stato riprogrammato a gennaio

Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018

Lady Gaga torna sul palco, a Zurigo l'11 febbraio

Nel comunicato con cui annullava il rinvio del tour, spiegava: "Al momento [Lady Gaga, ndr] rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Scopri quando e dove sarà la nuova data italiana!" A causa di una malattia, la fibromalgia, che le provocava forti dolori tanto da non riuscire ad esibirsi, la cantante è stata costretta a prendersi una pausa dal suo tour mondiale.

Lady Gaga ha anche da poco fatto uscire un film-documentario in esclusiva su Netflix, Gaga: Five Foot Two. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere. A causa della fibromialgia, Lady Gaga ha dovuto anche annullare l'esibizione al Rock In Rio 2017, con un pubblico di oltre 120.000 persone.

Un nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018 è stato annunciato da Live Nation Italia: la data italiana del Joanne World Tour inizialmente prevista per il 26 settembre 2017 è stata riprogrammata per il 18 gennaio, sempre al Mediolanum Forum di Assago.

Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. I detentori di un biglietto che non potessero recarsi all'Hallenstadion in febbraio possono farselo rimborsare fino alla settimana precedente. Le richieste di rimborso devono essere invece presentate entro il 10 novembre.

Altre Notizie