Lazio, Inzaghi: "Grande impresa, siamo entrati nella storia"

Lazio Inzaghi

Lazio, Inzaghi: "Che goduria questa impresa. Siamo entrati nella storia"

Il presidente Lotito infatti aveva già preparato tutto per l'arrivo del loco Marcelo Bielsa.

A fine stagione la Lazio si classifica quinta, totalizzando 70 punti ma soprattutto con un gioco che diverte i tifosi e convince gli addetti ai lavori conquistando anche il derby in serie A contro la Roma dopo 4 anni e 5 mesi. Simone Inzaghi ha tanti motivi per sorridere e a Mediaset Premium svela cosa ha detto ai suoi all'intervallo. Sono arrivato a Rina che ero un ragazzo, nel 1999, avevo appena compiuto 23 anni e adesso sono 19 anni che sono qui e sono laziale a tutti gli effetti. Ora la Lazio non si può più nascondere: "Vincendo qua hanno fatto un'impresa, ma bisogna rimanere con i piedi per terra".

E' stata una serata di quelle da dimenticare per la Juventus, sconfitta per 1-2 all'Allianz Stadium da una grande Lazio.

Queste le parole di Simone Inzaghi a 'Sky Sport': "Penso che i ragazzi siano stati bravissimi, sapevamo che per vincere dovevamo fare un'impresa e l'abbiamo fatta". L'Udinese nella prossima giornata ospiterà alla Dacia Arena la Juventus e chissà che il mister friulano Del Neri non abbia già pronta una telefonata al collega per sapere come fare per poter battere i sei volte campioni d'Italia.

Altre Notizie