Michael Fassbender: Finalmente sposo con Alicia Vikander ad Ibiza

MIchael Fassbender e Alicia Vikander che festa a Ibiza

SplashNews

Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi: la coppia di attori si è unita segretamente in matrimonio nelle Baleari, in una nota tenuta agricola.

L'attore Michael Fassbender non è più single. Subito dopo si era parlato di un matrimonio ottobrino nientepopodimeno che a Ibiza, l'isola conosciuta in tutto il mondo per le feste e il puro divertimento.

Alicia Vikander, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista in "The Danish Girl", sembra assolutamente lontana dagli standard del suo neo coniuge Fassbender (nonché da quelli della sua stessa terra natìa, la Svezia, vista la sua carnagione olivastra accompagnata da capelli ed occhi scuri), che, ricordiamolo, ha alle spalle relazioni con donne bellissime come Mădălina Diana Ghenea, attrice e modella romena; eppure i due sembrano incredibilmente innamorati. Secondo People, Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati durante questo week end nel lussuoso resort di La Granja con una cerimonia privata.

Qui trovate tutte le foto di questi giorni spagnoli.

I due si sono conosciuti nel 2014 sul set de La luce sugli oceani e che tra alti e bassi, sembrava si fossero lasciati nel 2015, non si sono più lasciati. Qualche mese fa Fassbender era arrivato a Venezia in compagnia della Vikander in occasione di una serata sponsorizzata da Bulgari.

Altre Notizie