Razer annuncerà un nuovo device portatile il prossimo 1 novembre

Razer Phone: svelate le caratteristiche tecniche?

Il primo smartphone di Razer avrà lo Snapdragon 835 e 8 GB di RAM

Razer è fra le società più famose appartenenti al settore gaming.

Razer ha comunicato che il 1 novembre è il giorno scelto per la presentazione del suo primo smartphone.

Razer si prepara a sbarcare anche nel mercato degli smartphone. Un passo non facile dove in molti ci hanno provato in passato e sono anche "caduti". In particolare, il teaser mostra un ragazzo che tiene in mano un dispositivo che, considerando le dimensioni, potrebbe essere uno smartphone oppure un tablet di circa 7/8 pollici caratterizzato da funzionalità dedicate al gaming.

Tutto questo coincide perfettamente con le passate indiscrezioni emerse in rete. Con la recente acquisizione di Nextbit, lo smartphone Razer potrebbe affidarsi ad alcune delle infrastrutture basate su cloud offerte dalla compagnia acquisita. Ma se è votato al gaming avrà sicuramente un hardware da top di gamma. Presenterà inoltre un processore Snapdragon 835 e includerà una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, oltre a 64 GB di memoria interna.

A quanto pare lo smartphone monterà un sistema operativo personalizzato basato su Android Nougat. Per ulteriori dettagli, tra cui il prezzo, non resta che attendere l'annuncio ufficiale.

Altre Notizie