Stranger Things 2, pubblicato il final trailer della Season 2

Cose strane e d'altri tempi nella recensione di Stranger Things

Stranger Things: il gioco stile anni '80 disponibile per IOS e Android

A 13 giorni dal lancio, e quasi come una sinistra "coincidenza" oggi venerdì 13, Netflix ha diffuso il secondo e ultimo trailer della seconda stagione di Stranger Things.

La serie sarà disponibile su Netflix dal 27 Ottobre. L'attesa per la seconda stagione della serie cresce a dismisura, e il video pubblicato sui canali social dalla piattaforma di streaming ci mostra immagini inedite che aumentano l'hype per il ritorno a Hawkins.

E' il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings.

"È il giorno del giudizio" mentre Joyce cerca di capire cosa sta succedendo al figlio, lo sceriffo Hopper anticipa che la minaccia è ancora più terribile di quella precedente e Eleven è tornata, con i capelli più lunghi e più agguerrita che mai.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi.

Altre Notizie