WhatsApp: in arrivo chiamate di gruppo e cancellazione dei messaggi per tutti

Whatsapp, in attesa dell'aggiornamento Recall è a lavoro per le chiamate di gruppo

Aggiornamento Whatsapp arriva Recall la funzione per cancellare i messaggi inviati

La nuova caratteristica della app, allora, verrà sicuramente benvista degli utilizzatoti di WhatsApp.

Il fatto stesso che sia apparsa questa notizia testimonia gli evidenti passi in avanti fatti dagli sviluppatori in vista del prossimo upgrade dell'app, in riferimento anche agli utenti che sono in possesso di un iPhone.

Whatsapp ha deciso di venire incontro a tutte quelle persone a cui capita spesso di inviare distrattamente dei messaggi alle persone sbagliate.

"Per un' esperienza di messaggistica ottimale, notifica ai tuoi contatti che il tuo numero cambierà prima di iniziare questo processo", avverte WhatsApp. A differenza di quanto disponibile fino ad oggi, con il prossimo aggiornamento di WhatsApp per smartphone Android e iOS gli utenti avranno la possibilità di eliminare i messaggi inviati per errore sia sul telefono del mittente che su quello del destinatario. La funzione è stata gia' introdotta anche in WhatsApp Web, dove è pero' disabilitata per impostazione predefinita. Questa cosa non riguarderà solo i messaggi di testo ma anche le foto, i video e i messaggi vocali. Si tratta della funzionalità Recall che consentirà di poter cancellare i messaggi inviati per sbaglio.

Non ci sono informazioni riguardo ai tempi che Whatsapp impiegherà per introdurre la funzione, ma dovrebbe ormai essere questione ancora di poco tempo.

Altre Notizie