Ambra Angiolini e Massimo Allegri, luna di miele a Venezia

Ambra Angiolini e Allegri romanticamente insieme a Venezia: 'luna di miele' anticipata per la coppia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: Week End a Venezia

È il settimanale "Chi" a dedicare loro la copertina, titolando "Luna di miele segreta a Venezia".

Riecco i due piccioncini innamorati: Ambra e Allegri a Venezia hanno approfittato della pausa del campionato di serie A per una fuga d'amore in laguna, a passeggio tra calli e campielli (nonostante il meteo non troppo clemente). Le fotografie mostrano un Massimiliano Allegri certamente sorridente mentre Ambra Angiolini un po' più dubbiosa nel vedere i paparazzi da lontano.

VENEZIA Sempre più uniti, sempre più innamorati: Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sono concessi un romantico viaggio a Venezia.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia. Nella sua città natale, Max Allegri ha portato il suo nuovo amore in giro per i luoghi dove è cresciuto.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

A brillare, secondo chi li ha visti, il solitario che l'allenatore della Juventus ha regalato alla compagna che lo porta sempre al dito. L'unico piccolo strappo alla regola c'è stato solo quando Ambra ha detto in un'intervista di non essere più single, senza però nominare il suo uomo.

Altre Notizie