Battlefront II, EA fa dietrofront sul prezzo degli eroi

Verso la recensione di Battlefront II tra modalità online e loot box

Star Wars Battlefront II: sono necessarie svariate ore per sbloccare i personaggi

Bene, secondo altre segnalazioni di giocatori il pulsante per il rimborso sarebbe stato rimosso dal portale EA per i consumatori, anche se in molti altri pensano che la rimozione sia dovuta proprio al fatto che Star Wars Battlefront 2 sia disponibile da oggi in early access. fatto sta che questa è un'altra tacca su un lancio che si è dimostrato davvero confusionario nella comunicazione verso i consumatori. L'executive producer di Star Wars Battlefront 2, John Wasilczyk, ha annunciato che il costo di sblocco degli eroi è stato ridotto del 75%. Lo fa con la promessa di accrescere enormemente il potenziale del suo predecessore, andando a puntellare e rinvigorire i suoi aspetti più riusciti, e andare a migliorare tutto quello che gli sviluppatori svedesi avevano trascurato e, in alcuni casi, completamente tralasciato.

In merito al sistema di carte legato alle abilità, c'è da dire che riescono egregiamente a spingere il giocatore a spendere i punti guadagnati, ovvero la valuta in-game, per accaparrarsi le casse (o meglio, i tanto contestati "loot box") contenenti le Star Card, le carte di cui sopra. Così facendo gli utenti potranno sbloccare tutti gli eroi senza problemi semplicemente giocando. Continueremo ad effettuare miglioramenti in base ai feedback, per assicurarci che i giocatori abbiano a propria disposizione un livello di sfida coinvolgente, capace di offrire ricompense sostanziali e, naturalmente, ottenibile direttamente in gioco. Infatti, pur rimanendo sostanzialmente gli stessi nel sapore e nel feeling, i match online guadagnano ulteriore spessore con questa scelta, che avvicina sempre più questo Battlefront II ai più famosi e blasonati titoli multiplayer che popolano gli scaffali dei negozi ogni anno.

I giocatori possono anche acquistare dei Cristalli con la moneta di gioco, ma EA ha specificato che non possono essere utilizzati per lo sblocco dei personaggi. Campagna che si dipana in 12 missioni che durano generalmente mezz'ora l'una.

Altre Notizie