Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco cos'è successo davvero nell'armadio

Chiudi

   Apri

Chiudi Apri

Un gesto inaspettato. Il noto opinionista e la De Lellis sono spesso stati protagonisti di qualche discussione. Tanto che tantissimi hanno chiesto la squalifica di Celicia e Ignazio.

Nel finale della puntata ci sono state le fatidiche nomination e i nomi che andranno al televoto durante la settimana sono: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Tutto nasce da alcune immagini trasmesse da Mediaset Extra, nelle quali si vedeva Ignazio in piedi davanti a Cecilia all'interno dell'armadio della camera da letto. Tra lui e Jeremias il pubblico ha scelto di eliminare il fratello di Belen Rodriguez che questa sera ha dato il peggio di sé definendo "cogli**e di m***a" a Luca Onestini.

I due nominati del gruppo, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio potevano "per vendetta" trascinare al televoto un altro inquilino da mandare al televoto Daniele sceglie coerentemente con il suo percorso nella casa Giulia De lellis, Malgioglio, a sorpresa sceglie la sua amica Aida perchè non è stato dalla sua parte.

Sotto il tetto del Grande Fratello Vip 2 fa clamore anche l'avvicinamento degli ultimi giorni tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Tonon non ha trovato i toni della conversazione adatti e, nonostante Jeremias fosse andato poi a chiarire e spiegare che si trattava di uno scherzo, ha comunque deciso di non lasciare correre. Su Twitter è successo un vero putiferio e per molti, questo è stato un tentativo da parte degli autori di poterci mettere una "pezza" dopo le accuse mosse dal pubblico che segue il GF Vip 2. Si vede proprio. Da quando ho capito, ho preso e ho chiuso, sono fatto così.

Giulia e Alfonso Signorini si sono abbracciati in diretta. E ha aggiunto: "Si convive, ci si dice "buongiorno" e "buonasera", ti faccio la pasta... però basta". Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. Solo sguardi da lontano, molto lontano, segno che forse i due sanno davvero controllarsi. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser".

Altre Notizie