I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

Ilary Blasi sulle molestie

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

"La televisione però è particolare, magari dicono che si fa o magari no. Da qui a un anno...".

Chissà se la relazione piccante tra Cecilia e Ignazio avrà conseguenze sul possibile televoto che la Blasi aprirà per fare uscire il secondo concorrente e porterà all'eliminazione della sorella di Belen o del suo nuovo fidanzato.

Intervistata da Libero, alla domanda sul Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi ha risposto a chi l'accusa di favorire i Rodriguez dicendo: "I cavalli si vedono alla fine". Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale.

L'onda delle polemiche che quest'anno ha travolto la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha sicuramente contribuito, nel bene e nel male, anche ad accrescerne la sua popolarità. La bionda è convinta pure che nel mondo del lavoro il maschilismo ci sia sempre, "magari nascosto da una finta parità".

Non solo a lei personalmente non è mai accaduto (ha iniziato a Passaparola, poi si è fidanzata e sposata), ma nessuno le ha mai raccontato di aver subito avance o molestie, anche se ammette di non sapere cosa pensare di chi denuncia dopo venti anni, se non che è necessario distinguere tra le due cose, perché le avance possono essere accettate o rifiutate, le molestie sono un'altra cosa.

'Amo la comodità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa', spiega la conduttrice.

Oltre al Grande Fratello Vip, Blasi è anche al timone de Le Iene, programma che ultimamente ha dedicato ampio spazio alle molestie sessuali: la conduttrice spiega che nei corridoi girano aneddoti, ma personalmente non ha conoscenza di eventi diretti. Se applaude o meno. La venezuelana è stata lasciata in diretta dal fidanzato Geppy Lama ma sembra che il ragazzo abbia cambiato idea su di lei e che voglia addirittura chiederle di sposarlo. Fin dalle prime settimane infatti gli argomenti trattati dal programma e le discussioni tra i concorrenti all'interno della casa hanno animato fortemente gli utenti sui social, tanto da spostare il dibattito sui principali salotti televisivi e riuscire a dividere telespettatori e opinione pubblica.

Altre Notizie