Jeremias Rodriguez: La lettera di Fabrizio Corona al Gf Vip 2

Grande Fratello Vip Fabrizio Corona lettera speciale per Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip Fabrizio Corona lettera speciale per Jeremias Rodriguez

Prima che Ilary Blasi comunichi quale concorrente sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha avuto in serbo per il fratello della famosa modella argentina alcuni regali inaspettati. Non sono bastate le presunte "protezioni dall'alto" di cui si è parlato con insistenza nel corso degli ultimi giorni e nemmeno i gruppi di fan coalizzati tra loro perché a lasciare la Casa fosse Cristiano Malgioglio, come evidenziato in settimana dall'aereo inviato sulla Casa da Lisa Fusco. Dal carcere, l'ex di Belen ha dato sfogo a tutte le sue emozioni e a tutto il bene che vuole al giovane Rodriguez. "I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita". Ciò che ci accomuna è una grande istintività. Jeremias ha accolto quelle righe con le lacrime agli occhi, felice di aver potuto sentire le sue parole in un'occasione ludica e consapevole delle difficoltà che Fabrizio sta vivendo in questo momento.

La lettera di Corona recita: "Carcere di San Vittore, cella 116". L'ex cognato di Jeremias ha riservato per lui delle toccanti parole, direttamente da San Vittore. Oggi ti seguo da dentro 4 fredde mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliore. E' giunta l'ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. "Siamo con te, ti voglio bene" conclude la lettera che commuove Jeremias che conclude chiedendo "Quando potrò vederlo?". Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez.

Una lettere per Jeremias, a pochi minuti dalla sua eliminazione. Per me lui è stato una persona molto importante, una figura di riferimento. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. ". Anche Cecilia è rimasta piacevolmente sorpresa: "Fabrizio è fantastico".

Altre Notizie