La Sampdoria beffa la Juve, il Napoli se ne va

La Samp sgambetta la Juve bianconeri battuti 3-2

SERIE ALa Samp sgambetta la Juve bianconeri battuti 3-2 Il Cagliari passa a Udine stasera Inter-Atalanta

La più interessante sfida del pomeriggio è sicuramente quella tra la Sampdoria e la Juventus non solo per il valore delle due squadre, che esprimono grande calcio, ma anche per la posizione che occupano in classifica.

Per quanto riguarda le altre partite della domenica, è da registrare la sconfitta del Crotone per 0-1 contro il Genoa nell'anticipo delle 12:30, in una partita che non ha regalato molte emozioni.

Alle 15, invece, ricco programma per gli appassionati.

SERIE A | La Juve crolla con la Samp, la Fiorentina non va oltre l'1-1 con la Spal. Vantaggio ospite di Matri, momentaneo pari di Armenteros. L'attaccante colpisce incredibilmente la traversa sprecando così la palla del possibile 1-2.

Infine Spal-Fiorentina (Paloschi e Chiesa) e Torino-Chievo (Hetemaj e Baselli) sono terminate 1-1. Nella ripresa il Torino potrebbe portarsi avanti nel punteggio, ma Belotti dal dischetto si fa fermare da Sorrentino e il Chievo, negli ultimi minuti in dieci uomini per il rosso a Radovanovic, strappa un punto.

La 13 giornata di campionato si concluderà solamente lunedì sera con il posticipo Hellas Verona-Bologna mentre questa sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro il match Inter-Atalanta.

Altre Notizie