Muore la figlia del capogruppo Pd

FORTETO

Muore la figlia del capogruppo Pd

Un grave lutto ha colpito Leonardo Marras, capogruppo del Pd in consiglio regionale ed ex presidente della Provincia di Grosseto: sua figlia Maria Sole è scomparsa all'età di appena 8 anni. Per disposizione del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, è stata revocata la convocazione della seduta d'aula per domani, annullate anche le conferenze stampa istituzionali convocate nella sede dell'Assemblea toscana.

I primi ad esprimere cordoglio sono i consiglieri regionali del Pd, colleghi di Leonardo Marras. "Ci stringiamo intorno a Leonardo, al figlio Alessandro Niccolò e alla moglie Isabella". Non ci sono parole adatte per lenire una perdita così grande.

Questa la dichiarazione dei consiglieri del gruppo Forza Italia Jacopo Cellai, Mario Tenerani, Mario Razzanelli e Luca Tani dopo aver appreso della morte della figlia di Marras Maria Sole, 8 anni.

'E' una tragedia che ferma il tempo - prosegue il presidente - ma spero che in esso si possa percepire che i nostri cari non scompaiono, vivono nel nostro amore e nelle loro e nostre opere e noi possiamo alimentare la loro esistenza, rinnovando il nostro impegno per un mondo di pace per tutti i bambini e le bambine del mondo'.

Altre Notizie