Pechino Express 6 la finalissima su Rai2

Stasera la tappa finale del mirabolante adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca...

L'adventure game è arrivato al capolinea e proprio oggi, 8 novembre, andrà in scena il finale di Pechino Express che decreterà la coppia vincitrice di questa sesta edizione. Stasera i concorrenti affronteranno gli ultimi 76 chilometri, dall'Iseyama Kotai Shrine di Yokohama al West Park Bridge di Odaiba a Tokyo.

Anche quest'ultimo appuntamento con la sesta edizione di "Pechino Express" vede le coppie in gara alle prese con particolari sfide, da prove manuali a quelle che chiamano in causa l'olfatto.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire anche l'ultima puntata in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Le coppie dovranno partecipare ad una particolarissima caccia al tesoro, così come sempre è successo durante le ultime puntate.

Sono sopravvissute tre coppie di viaggiatori che si sfideranno per conquistare la palma della vittoria: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti in quanto hanno accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Dovranno, infine, infilare la mano in una teca, prendere lezioni di cucina giapponese e non solo. A pochi passi dal traguardo, ci sarà il tempo necessario per godere di un'emozionante quanta inaspettata sorpresa. Le #caporali e le #clubber potrebbero essere la prima coppia femminile a trionfare nel programma televisivo.

Altre Notizie