Al Bano rivela: "Mia madre Jolanda non parla più con Loredana Lecciso"

Romina e Ylenia

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso: 'Mia madre non le rivolge più la parola'

Albano Carrisi, che ha scritto un libro sulla donna più importante della sua vita, ovvero sua madre Jolanda, ha spiegato al settimanale Oggi, nel dettaglio, le ragioni del comportamento assunto dalla mamma nei confronti di Loredana Lecciso: 'Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E' una leonessa: "chi ferisce suo figlio non ha scampo".

Il 7 gennaio uscirà in tutte le librerie il libro di Albano Carrisi intitolato "Madre Mia - L'origine del mio mondo" e dedicato alla donna della sua vita: non stiamo parlando nè della compagna Loredana Lecciso nè dell'ex moglie Romina Power, ma come si evince dal titolo, della madre Jolanda.

"Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano": Al Bano racconta i retroscena del rapporto tra l'amata mamma Jolanda e l'attuale compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni.

Non è andata allo stesso modo tra mamma Jolanda e Loredana Lecciso, attuale compagna del 74enne. La devozione che Romina mostrava al suo Al Bano aveva infine conquistato Jolanda, la quale l'aveva trattata in seguito come una figlia. Lei bella e figlia di due famosi attori di Hollywood, e in più genitori separati. Infatti, le recenti dichiarazioni fatte da Romina Power non l'hanno affatto sfiorata: la cantante statunitense aveva affermato che Al Bano l'amava ancora. "Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava", ha svelato il cantante di Cellino, che ha annunciato che a fine 2018 smetterà di cantare. Come sul loro primo, vero litigio: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord". La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa. "Sono stato un figlio ribelle - racconta Al Bano Carrisi - ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita". Dice a Oggi Al Bano: "Per cambiare idea le bastò incontrarla". Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'. Romina, la ragazza americana, era bisognosa di una famiglia e in casa Carrisi trovò tutto quel calore famigliare che le mancava.

Altre Notizie