Champions League: Roma e Juve qualificate agli ottavi, Napoli in attesa

Champions League, stasera in campo Roma e Juventus: in palio gli ottavi

Champions, Juve e Roma agli ottavi: ecco le possibili avversarie

Tempo di verdetti in Champions League.

Questa sera, nella massima coppa europea, sono impegnate la Juventus e la Roma.

Vediamo nel dettaglio quali sono le possibili avversarie della Juventus agli ottavi di finale, ricordando che non potrà incrociare la Roma (vietati i derby).

L'Olympiacos abbozza una reazione d'orgoglio, Szczesny a conti fatti deve intervenire solo su un colpo di testa ravvicinato su azione d'angolo, pericolosissimo. A questo si è aggiunto il forfait dell'ultimo minuto di Buffon - premiato dall'Olympiakos con una targa speciale tra gli applausi di tutto lo stadio - a causa di una botta rimediata contro il Napoli. Primo posto nel girone per gli uomini di Di Francesco, che approfittano del pari tra Chelsea e Atletico Madrid per balzare al comando; secondo posto per i ragazzi di Allegri, dietro alla corazzata Barcellona. "Se ci esprimeremo al massimo avremo buone possibilità di vincere e ridurre al minimo i rischi di un avversario comunque competitivo". "Con lui c'è stato qualche problema, però ha fatto un grande lavoro".

Girone B: Celtic-Anderlecht, Bayern Monaco-Psg. Il Manchester United (12 punti) ospita il CSKA Mosca (9), mentre nell'altra sfida il Basilea (9) farà visita al Benfica (0): ai Red Devils basta un pareggio, ma vietate le distrazioni. La classifica: Barcellona 11, Juventus 8, Sporting Lisbona 7, Olympiacos 1.

Altre Notizie