Consumer Reports: il suo test posiziona iPhone X dietro a Galaxy S8

Carabinieri in una

Carabinieri in una

Torniamo a parlare nuovamente di Apple e dei nuovi modelli di iPhone che verranno presentati nel 2018.

Innanzi tutto, Cupertino dovrebbe essere già al lavoro su due iPhone con display OLED, i quali affiancheranno uno con schermo LCD. Una nuova analisi di mercato riporta l'attenzione verso una versione XL dell'attuale iPhone X, dotata di display OLED da 6,5 pollici. Un sistema che ha consentito di stabilire il 59% di ricarica in una sessione di 30 minuti, contro il 53% di LG V30 e rispettivamente il 50%, 49% e 47% di iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Riteniamo che l'attenzione per i nuovi iPhone del 2018 sia quella di ottimizzare tali tecnologie in termini di prestazioni e costi, così da adottare un portafoglio di iPhone più ampio, piuttosto che apportare cambiamenti tecnologici più rivoluzionari a distanza di un solo anno da iPhone X.

Per rendere effettive le modifiche e le correzioni ai vari bug, quello di Face Id in primis, una volta installato l'iOS 11.2, non dovrete fare altro che spegnere il vostro iPhone X (tenete premuto il tasto laterale in concomitanza con uno dei tasti del volume o tramite la voce, spegni, che trovate nelle impostazioni generali), riavviarlo e attendere il caricamento del nuovo aggiornamento. Il colosso di Mountain View ha lentamente aggiornato le sue app per iOS con il supporto per l'iPhone X. La produzione sarà affidata a Pegatron e Wistron, mentre Hon Hai continuerà ad occuparsi dell'assemblaggio di iPhone X e successori OLED.

Altre Notizie