Cuadrado: "Contro l'Inter la Juve farà una grande partita: vogliamo vincere"

Olympiakos-Juventus Cuadrado “Stasera era importante vincere”

Champions League, Juve agli ottavi: Cuadrado e Bernardeschi scacciano la paura

Il passaggio del turno era il primo obiettivo della nostra stagione. E' importante, fare la partita cosi' e non prendere gol significa che stiamo lavorando meglio in fase difensiva.

La chiosa finale, come nella partita, è di Federico Bernardeschi, al primo gol in Champions League: "È stata una vittoria importante, perché ci ha permesso di passare il turno, in una gara non semplice, su un campo tosto, di fronte a un grande pubblico". In fondo, non era la serata giusta per esercizi di stile fini a se stessi, contava portare a casa la qualificazione e basta: era quello che volevamo tutti, dal presidente Agnelli all'ultimo dei magazzinieri; è quello che consente ai campioni d'Italia di scollinare un ostacolo delicatissimo e di guardare al 2018 con ritrovata serenità, in attesa del big match di sabato sera contro l'Inter, un confronto che potrebbe rivelarsi determinate per lo scudetto.

Dopo tre minuti di recupero la Juventus passa agli ottavi di Champions League ed Allegri da Atene invita i tifosi bianconeri ad essere più positivi, per l' Olympiakos l' onore delle armi in una gara che il tecnico Lemonisaveva definito di prestigio e in cui sperava in un risultato a sorpresa. Affrontiamo l'Inter, che ora è testa di serie, e credo sarà una grandissima gara. Ci avevo provato anche prima, ma il portiere aveva respinto.

Altre Notizie