Fabrizio Frizzi a sorpresa a La Prova del Cuoco (video e gallery)

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de

Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare in tv: ecco quando lo rivedremo all'Eredità

Oggi 6 Dicembre è il compleanno di una signora della TV, parliamo di Antonella Clerici! E ha annunciato il ritorno a L'eredità dalla puntata del 15 dicembre.

Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore televisivo del game show di Rai 1 "L'Eredità" colto da un attacco ischemico lo scorso ottobre nel corso della registrazione di una puntata del popolare programma televisivo, sembra essersi ripreso a tal punto da ritornare molto presto alla conduzione del gioco televisivo, condotto in queste ultime settimane da Carlo Conti.

Intanto si inizia ad ipotizzare il nome di chi prenderà in mano il timone della conduzione. La Clerici ha lanciato un'idea: "Quando facciamo un programma insieme?". La regia ha infatti mandato in onda il brano 'I migliori anni' di Renato Zero e l'atmosfera si è fatta toccante.

Secondo quanto anticipato da Tvblog, il noto conduttore sta meglio, ha fatto il pieno di energie grazie all'affetto e alla vicinanza della moglie Carlotta e della figlia Stella ed è prontissimo a tornare in tv. Oggi "Antonellina" compie 54 anni e non poteva festeggiare nel migliore dei modi. Non volevo piangere davanti a lui.

Fabrizio Frizzi come sta? L'indiscrezione verrà confermata ufficialmente?

Mentre Antonella era intenta a guardare i suoi chef preparare l'ennesima ricetta, nello studio de La Prova del Cuoco sono arrivati all'improvviso due suoi grandi amici, accorsi per auguararle un buon compleanno in modo speciale. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Altre Notizie