Gemma e Giorgio lasciano Uomini e donne? L'ultimatum di Maria De Filippi

Furto a

Furto a"Uomini e Donne: corteggiatore ruba un portafogli Oggi alle 09:21

Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno i protagonisti indiscussi nel nuovo appuntamento condotto da Maria De Filippi dalle 14.45. - Anna: - perché non è vero! - e in studio si discute animatamente...

Ed ecco il tanto atteso filmato della cena. "Noto che non mi guardi negli occhi, non sostieni il mio sguardo" lo sfida la donna, che snocciola una perla dopo l'altra, come "Io parlo con il calendario del cuore" e si lancia in una interpretazione di Insieme di Mina da Grammy immediato.

Sul trono over di Uomini e Donne sono in arrivo numerosi colpi di scena; Gemma Galgani, la protagonista assoluta del programma, sembra essere tornata sui suoi passi e vorrebbe provare a riconquistare il suo storico ex Giorgio Manetti. Sicuramente la dama torinese è molto confusa. Il cavaliere però fa il filosofo: "Se un piatto si rompe si possono riattaccare i cocci ma non c'è più la magia di prima". E Giorgio Manetti? Lui non dimentica quello che è successo il 4 settembre e, anche se l'ha perdonata, non riesce a mettere da parte la batosta presa; per questo chiarisce, ancora una volta, che non tornerà con lei, per loro non c'è futuro. Quest'ultimo, purtroppo, non si concluso come la Ghio desiderava. "Vuoi apparire per quella che non sei".

L'incontro tra Gemma e Giorgio porterà alla rinascita di un amore?

Gemma balla con Giorgio e dopo lo stesso Gianni dice di aver visto Anna guardare in direzione dei due con una espressione di disapprovazione, lei gli chiede se per caso sappia leggere nel pensiero e se pensa che sia gelosa e l'opinionista replica: - si, di Giorgio! Proprio i due ex fidanzati, durante lo scorso appuntamento televisivo si erano lasciati con una promessa che aveva riacceso le speranze degli estimatori che sognano ancora di poterli vedere tornare insieme, scopriamo anticipazioni e dettagli a seguire. Anche Gianni Sperti ha espresso tutto il bene che prova nei confronti di Sabrina.

Altre Notizie