GF Vip 2, Ilary Blasi difende Cecilia e Ignazio: 'L'armadio? Aria fritta!'

Gf Vip anche Ilary Blasi spara a zero su Cecilia e Ignazio sulle pagine di CHI

Ilary Blasi si sfoga su Soleil Sorge e Cecilia e Ignazio

Con una lunga intervista al suo grande amico Alfonso Signorini, pubblicata su Chi, Ilary Blasi parla a ruota libera del Grande Fratello Vip 2 e dei suoi protagonisti.

La puntata finale ha conquistato il 31% di share e anche le dirette quotidiane mandate in onda su Mediaset Extra sono state seguitissime.

Scelte discutibili, colpi di scena e personaggi assai particolari, hanno quindi assicurato un'attenzione mediatica senza pari e proprio per questo sembra che la terza edizione del programma sia già stata confermata, anche se nelle ultime ore, alcune indiscrezioni avrebbero palesato l'ipotesi di un ritorno definitivo alla versione classica del Gf. "I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti".

Sempre per Blasi, la sorella di Belén 'se n'è fregata' delle telecamere, cosa che la moglie di Totti definisce 'un colpaccio' per le dinamiche del reality di Canale 5. Inoltre ritiene che Jeremias non abbia ancora trovato il suo posto nel mondo.

Dubbi invece su Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Ilary Blasi poi, ha confessato di essersi emozionata molto davanti alla storia di Daniele Bossari, vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi". La storia con Moser? Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so.

'Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? "E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil". L'errore è fidarsi in toto dei social', e che se in tv hanno pucciato su questo caso, la produzione del Gf, avendo visto il filmato integrale sapeva che si sarebbe sgonfiato. Tra i due, l'unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest'avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d'amore. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore.

Altre Notizie